Destinatari
l servizi sono dedicato alle MPMI della provincia di Milano, Monza Brianza, Lodi operanti nei settori di Cosmesi, Farmaceutica, Fashion e Food che intendono aprire nuovi canali di vendita sui mercati internazionali grazie al Marketing di Affiliazione.
Di cosa parleremo
Il modello dell’Affiliate Marketing, detto anche Performance Marketing, è un canale con grandi potenzialità che, se da un lato permette di sviluppare il proprio marketing digitale sostenendo solo costi provvigionali, dall’altro presenta non poche complessità di gestione e creatività. Per raggiungere ottimamente gli obiettivi di vendita, infatti, è necessario un supporto sia di tipo tecnico che strategico.
Nel corso del seminario verrà fornita una panoramica sul funzionamento dell’Affiliate Marketing e di una delle principali piattaforme di Affiliazione a livello Mondiale. Verrà poi spiegato il servizio messo a disposizione delle imprese per permettere loro di testarne il funzionamento attraverso un percorso di assistenza tecnica e strategica.
Intervengono:
- Silvia Lambertini | Responsabile dei progetti digitali di Promos Italia scrl
- Diego Nebuloni | Head of New Business & Publisher Development Awin
Partecipazione gratuita
Iscriviti online