Perché partecipare
Sconti, coupons, gifts? Tramite Alipay è possibile ingaggiare i consumatori cinesi e aumentare il fatturato in store attraverso strategie O2O (online to offline). Alipay, società fintech del colosso cinese Alibaba, non è solo il primo sistema di pagamento digitale al mondo, ma permette ai merchants che hanno implementato il sistema di fare attività di marketing digitale sulla APP e attività drive to store al fine di incrementare il fatturato del proprio punto vendita derivante dal turismo cinese inbound.
Programma
- Ore 10.00
Registrazione partecipanti - Ore 10.10
Saluti introduttivi Promos - Ore 10.20
Punto Impresa Digitale - Ore 10.45
Turismo cinese in Italia: chi sono i vostri clienti target? Alipay: Il primo sistema di pagamento digitale al mondo
Alice Di Diego, EGGsist - Ore 11.30
Pausa - Ore 11.40
Marketing 020 su Alipay: funzionalità, trends e casi pratici
Alice Di Diego, EGGsist - Ore 12.00
Q&A Time - Ore 13.00
Chiusura
Per le aziende nel pomeriggio sono previsti incontri b2b di circa 20 minuti per approfondire la conoscenza della piattaforma.