Cina e i social commerce per le PMI: come posizionarsi, attrarre, vendere e fidelizzare

30 ottobre 2020
dalle 10:00 alle 12:00

In collaborazione con East Media, organizziamo un webinar per fornire alle aziende una panoramica del mondo digitale in Cina, dei trend di mercato e dell’evoluzione dei consumi a seguito della pandemia. Verrano, inoltre, forniti consigli utili per attuare strategie di posizionamento online sul mercato, finalizzate all’acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti. Il webinar si terrà il 30 ottobre dalle 10.00 alle 12.00.

Perchè partecipare

In Cina tutto il percorso della customer journey passa attraverso i social network. Da Douyin (versione cinese di TikTok) agli e-commerce su WeChat. Scopriremo come le aziende possono utilizzare questi canali per fare awareness e vendere online.

Programma

Ore 10.00

Simona De Musso, Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 10.10

Christian Bertelli | Client Partner East Media
Riccardo Rubbiani | Co-founder Sell in to China 

  • Social commerce: comunicare e vendere sullo stesso canale 

  • Case history: come vendere online dall'Italia in modalità cross border 

Ore 12.00

  • Q&A e conclusione lavori

 

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.