A chi si rivolge
Il webinar è rivolto ad aziende con sede legale e/o operativa nelle province socie di Promos Italia.
Perché partecipare
Tutto cambia e la capacità di adattare e innovare le proprie strategie di marketing sui social media è più che mai cruciale per il successo delle piccole e medie imprese.
Obiettivo del webinar sarà guidare le aziende attraverso i meandri dei trend emergenti sui social media per il 2024 al fine di rafforzare le attività di export, fornendo le competenze necessarie per integrarli efficacemente nelle strategie aziendali.
Attraverso un approccio pragmatico, i partecipanti saranno immersi in un percorso di comprensione che mira a fornire gli elementi fondamentali legati alla tematica.
Programma evento
- Saluti introduttivi, Simona De Musso, Promos Italia
- Demistificare i Trend Attuali: analisi dei i trend emergenti sui social media, discernendo tra mode passeggere e movimenti di lunga durata che stanno ridefinendo il panorama digitale
- Statistiche e Dati relativi all'impatto dei social media, con una particolare attenzione alle dinamiche internazionali.
- Strategie di Engagement: come sviluppare competenze per creare contenuti che risuonano con il proprio pubblico, incrementando l'engagement e la fedeltà dei clienti.
- Adattamento e Innovazione delle proprie strategie aziendali per sfruttare al meglio le opportunità offerte dai nuovi strumenti e piattaforme.
In chiusura è prevista una sessione Q&A
Interviene: Giorgio Fabbrucci | Esperto Promos Italia