Emotional marketing: nuovi paradigmi e strategie per nuovi mercati

17 novembre 2020
dalle 15:00 alle 17:00

Il 17 novembre dalle 15.00 alle 17.00 organizziamo un webinar per sensibilizzare le aziende sul ruolo delle emozioni in ottica di comunicazione e marketing nei confronti del cliente.

Perchè partecipare

Pensando alla frase di Theodore Levitt: “È vitale l’idea che l’industria sia un processo di soddisfazione dei clienti, non un processo di produzione di beni” si concentra l’idea di un marketing che parla al consumatore attraverso le sue emozioni per costruire un rapporto forte e proficuo. Il webinar analizza gli aspetti fondamentali del marketing emozionale e delle strategie di applicazione.

Programma

Ore 15.00

Simona De Musso, Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 15.10

Donatella Arnaldi | Giornalista, web content editor

  • La centralità del cliente
  • Il ruolo delle emozioni
  • Affrontare il percorso strategico
  • Q&A e conclusione lavori

Scarica la presentazione

Hai bisogno di consigli per lo sviluppo digitale della tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Caserta, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito con un nostro esperto. 

 

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.