Di cosa parleremo?
“ɐʌıʇʇǝdsoɹd ǝɹɐıqɯɐϽ”. A volte è necessario cambiare prospettiva.
Un marketing vincente non cerca nuove “terre” ma nuovi “occhi”, perché deve aprirsi e confrontarsi con le emozioni, i bisogni, i desideri e le paure dei consumatori di oggi.
L’incontro, seppur breve, offre gli spunti per comprendere il nuovo contesto comunicativo nella logica di una comunicazione innovativa che affronta le problematiche odierne attraverso prospettive diverse ed efficaci.
Interviene:
- Donatella Arnaldi | Giornalista, web content editor
L'export in 45 minuti
Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.
Scopri gli appuntamenti in programma
Hai bisogno di consigli per lo sviluppo digitale della tua azienda?
Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Caserta, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.