Destinatari
Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Cosenza, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone, Ravenna, Salerno, Sondrio, Udine.
Perché partecipare
Il webinar offre l’opportunità di esplorare il concetto innovativo di neuromarketing e scoprire come le aziende possano applicare le conoscenze scientifiche per ottimizzare le proprie strategie di digital export marketing online.
Di cosa parleremo?
Partendo dall'origine del concetto di neuromarketing, i primi studi e le sue finalità in questo campo, il nostro esperto proporrà un momento di analisi e confronto tra le strategie di marketing tradizionale e l’utilizzo del neuromarketing all’interno delle nuove campagne commerciali.
Passeremo poi concretamente alle applicazioni aziendali di questo nuovo paradigma del marketing analizzando, anche, alcuni degli esempi di maggior successo. Illustreremo le più moderne applicazioni del neuromarketing per il web, gli strumenti di eye tracking e il design del sito web aziendale in funzione di esso, sempre in ottica di sviluppo di un business internazionale.
Infine, non mancheremo di esporre i limiti etici e socioculturali che devono essere considerati quando si utilizzano queste tecniche nel campo del business.
In chiusura è prevista una sessione Q&A.
Interviene
Fabio Tartarini | Esperto Promos italia