Destinatari
Il webinar è rivolto ad aziende con sede legale e/o operativa nelle province socie di Promos Italia.
Perché partecipare
In un contesto internazionale è molto difficile emergere e le aziende devono dotarsi delle strategie e degli strumenti che permettano loro di farsi conoscere e di creare relazioni.
Un Sito web ben strutturato, capace di esprimere correttamente la realtà che rappresenta non è più sufficiente, ma rimane sempre uno strumento di base per le aziende.
I Social permettono di entrare in ambienti virtuali dove avviene l’incontro tra l’offerta e la domanda. Ma comunicare non basta, è necessario interagire e creare quella relazione che punti alla conversione del lead in cliente e alla sua fidelizzazione.
Programma:
Ore 15.30-17.00
- Analisi preliminare del mio business e determinazione dei goals del proprio sito
- Strumenti e aspetti tecnici e strutturali di un sito internazionale
- Scelta dei Social rispetto a settore e mercato di riferimento e integrazione al sito
- Engagement e Landing Page
- Relazione digitale e non per una maggior conversione
- Social e fidelizzazione del Cliente e le tecnologie a supporto
In chiusura è prevista una sessione Q&A
Interviene
Laura Giacometti | Esperto Promos Italia