Influencer Marketing nel Business-to-Consumer (B2C): strategie vincenti per guidare le decisioni di acquisto

11 giugno 2024
dalle 15:30 alle 17:00

Partecipa al webinar in programma l'11 giugno, esamineremo il ruolo degli influencer nel marketing B2C, focalizzandoci sulle strategie vincenti e le loro influenze sui consumatori.

A chi si rivolge

Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi.


Perché partecipare

Durante il webinar, esamineremo il ruolo cruciale degli influencer nel marketing B2C e la loro influenza sulle decisioni di acquisto dei consumatori. Analizzeremo approfonditamente le strategie efficaci di Influencer Marketing nel campo B2C, esplorando le migliori pratiche, le tattiche e le strategie vincenti.


Programma 

  • Saluti introduttivi, Simona De Musso, Promos Italia
  • Definizione dell'Influencer Marketing nel contesto B2C e analisi del loro impatto sui comportamenti d'acquisto dei consumatori.
  • Importanza dell'autenticità e dell'affinità degli influencer con il pubblico di riferimento.
  • Esplorazione delle migliori strategie per identificare, collaborare e coinvolgere gli influencer nel marketing B2C.
  • Approfondimento su come pianificare campagne efficaci con gli influencer e misurare i risultati.

In chiusura è prevista una sessione Q&A. 

Interviene: Michele Lenoci | Esperto Promos Italia

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 02-85157439
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.