A chi si rivolge
Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Cosenza, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone, Ravenna, Salerno, Sondrio, Udine.
Perché partecipare
Attraverso questo webinar si vuole fare il punto sugli strumenti operativi a disposizione dell’Export Manager, su come mappare e consigliare abbonamenti a banche dati, app, servizi on line indispensabili per traduzioni, presentazioni, ricerche e visure. Saranno anche indicate le modalità per selezionare gli strumenti e mantenere aggiornata la propria cassetta degli attrezzi.
Programma
- Cenni su come si è trasformato il lavoro dell’Export Manager e come verrà impattato dalla diffusione degli strumenti di intelligenza artificiale generativa
- La composizione della cassetta degli attrezzi:
- Monitoraggio generale
- Controllo agevolazioni e finanziamenti
- Intelligence rapida (visure internazionali, reperimento bill of lading)
- Monitoraggio della concorrenza
- Accessori per CRM
- Task management e Project Management
- App di AI generativa per contenuti testuali, visuali, presentazioni
- AI trasversale su tutte le attività dell’Export Manager
- Come mantenere aggiornata la cassetta degli attrezzi:
- Igniter.ai
- Gruppi e risorse per migliorare i prompt per chatGPT
Interviene: Rita Bonucchi | Esperta Promos Italia