Perché partecipare
Nel corso del webinar verranno fornite informazioni utili per utilizzare al meglio LinkedIin con riferimento sia al profilo personale sia aziendale, per predisporre un piano editoriale e pubblicare contenuti. Verranno, inoltre, presentate le opportunità che la piattaforma offre in ottica aziendale, con particolare riferimento alle attività di lead generation per l’export.
Programma
- Ore 15.00
Saluto di apertura di Promos Italia - Ore 15.10
Andrea Boscaro, The VortexLinkedin: La piattaforma social professionale per il B2B
Cos’è Linkedin e quali sono le sue peculiarità nel panorama dei social media
Creare e gestire la pagina aziendale: l'Audience Targeting e le funzioni specifiche per le pagine
Le strategie di employee advocacy ed employer branding: quando l'azienda comunica grazie al coinvolgimento delle persone
Il profilo personale e il Social Selling Index: come renderlo uno strumento per farsi trovare, accrescere e consolidare il proprio network
Il piano editoriale e la pubblicazione dei contenuti: post, articoli, video. Hootsuite e i tool utili per il content marketing
Quando usare Linkedin nella sua versione gratuita e quando usare Sales Navigator
- Ore 17.00
Conclusione lavori
Iniziativa nell'ambito del progetto DigIT Export della CCIAA di Milano Monza Brianza e Lodi