LinkedIn Pro Business: come raggiungere potenziali clienti

10 settembre 2020
dalle 10:30 alle 12:00

Linkedin è molto più che un grande database di contatti. Con le sue caratteristiche e peculiarità, può avvicinarsi più ad una fiera in cui diventano fondamentali la discussione collettiva con evidenze ed opinioni e lo scambio dei biglietti da visita.

E così come al termine di ogni fiera è necessaria un'attività di follow-up, allo stesso modo su Linkedin occorre "corteggiare" i propri prospect con una strategia coerente con il valore proposto. Durante il webinar, si sottolineeranno alcuni spunti per favorire la creazione di relazioni e opportunità di successivo incontro.

Nel corso del webinar verrà offerta una descrizione dettagliata del progetto LINKEDIN PRO BUSINESS, che sarà erogato da Promos Italia in forma gratuita alle aziende operative nei settori arredamento, edilizia e meccanica, avente sede legale e/o operativa nelle province di Milano, Monza Brianza e Lodi, Ravenna, Modena, Udine, Genova e Salerno.

Programma

Ore 10.30

Saluto di apertura

Silvia Lambertini, Promos Italia

  • Il progetto Linkedin Pro Business

Ore 11.15

Andrea Boscaro, The Vortex

Andrea Menalli, Semantic

  • Linkedin: la grande fiera virtuale per presentare la propria azienda e prendere contatto con potenziali clienti.

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Per maggiori informazioni

Roberto Pellizzoni
02 8515 5156
roberto.pellizzoni@promositalia.camcom.it

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.