E così come al termine di ogni fiera è necessaria un'attività di follow-up, allo stesso modo su Linkedin occorre "corteggiare" i propri prospect con una strategia coerente con il valore proposto. Durante il webinar, si sottolineeranno alcuni spunti per favorire la creazione di relazioni e opportunità di successivo incontro.
Nel corso del webinar verrà offerta una descrizione dettagliata del progetto LINKEDIN PRO BUSINESS, che sarà erogato da Promos Italia in forma gratuita alle aziende operative nei settori arredamento, edilizia e meccanica, avente sede legale e/o operativa nelle province di Milano, Monza Brianza e Lodi, Ravenna, Modena, Udine, Genova e Salerno.
Programma
Ore 10.30
Saluto di apertura
Silvia Lambertini, Promos Italia
- Il progetto Linkedin Pro Business
Ore 11.15
Andrea Boscaro, The Vortex
Andrea Menalli, Semantic
- Linkedin: la grande fiera virtuale per presentare la propria azienda e prendere contatto con potenziali clienti.