Destinatari
Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Cosenza, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone, Ravenna, Salerno, Sondrio, Udine.
Perché partecipare?
Nel corso del webinar, scopriremo in dettaglio come funzionano i marketplace B2B e le fiere internazionali online, aprendo le porte a un nuovo modo di fare affari e di connettersi con partner commerciali in tutto il mondo.
Di cosa parleremo?
Inizieremo percorrendo il mondo delle fiere online, comprendendone il loro funzionamento e l'ampia gamma di opportunità che offrono alle aziende.
Presentarsi in maniera efficace, individuare le manifestazioni più in target e che offrono maggior potenzialità per il proprio business rappresentano gli step fondamentali per il raggiungimento dei risultati attesi.
Programma
Ore 15.30-17.00
- Come funzionano le fiere online e i marketplace
- Come presentare l’azienda negli stand “virtuali”
- Individuazione degli eventi più interessanti
In chiusura è prevista una sessione Q&A
Interviene:
Michele Lenoci | Esperto Promos italia