Promos, in collaborazione con Google, organizza un incontro di presentazione del nuovo scenario digitale e delle soluzioni utilizzabili per approcciare concretamente i mercati esteri. Il prossimo 21 febbraio a Monza, presso la sede di Monza della CCIAA di Milano, Monza Brianza e Lodi, Piazza Cambiaghi 9, Sala Conferenze dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Perché partecipare
La presenza in internet di un’azienda non è più una scelta, ma una necessità. Nel contesto iperconnesso in cui navighiamo oggi, ogni brand del mondo ha la necessità di essere presente sempre e ovunque, attraverso la complessa rete del web, e la sola presenza non basta: ogni azienda deve saper attirare gli utenti sul proprio sito, rispondere con qualità a ciò che cercano, farli andar via soddisfatti tanto da tornare di nuovo. E’ necessario quindi strutturare un'attenta strategia di digital marketing e coinvolgere i contenuti SEO, così da ottimizzare la propria visibilità sui motori di ricerca più utilizzati dagli utenti finali.
Gli esperti di Google spiegheranno l’importanza di un corretto approccio al mercato estero utilizzando i motori di ricerca quale opportunità di promozione e vendita.
Programma
- Silvia Lambertini, Area Manager Promos Servizi alle Imprese
Avvio Lavori - Tomaso Uliana, Google Strategic Partner Manager
Lo scenario digitale
Le principali soluzioni digitali
Il progetto Google Export e gli strumenti a disposizione
Q&A
Durante l’incontro saranno presentati i servizi Promos sviluppati in collaborazione con Google.