Sarà l’occasione per comprendere come sfruttare al meglio le strategie di Search Engine Advertising (SEA) per aumentare visibilità, traffico qualificato e conversioni. Dalle campagne di ricerca alle campagne Shopping, verranno illustrate le principali novità, le best practice per ottimizzare budget e performance, e i nuovi strumenti basati su AI e automazione che stanno trasformando la pubblicità online in chiave export e B2B.
A chi si rivolge
Il webinar è rivolto ad aziende con sede legale e/o operativa nelle province socie di Promos Italia interessate agli ultimi trend in materia di campagne paid su mercati esteri.
Perché partecipare/vantaggi
- Scoprire le ultime novità in ambito PPC e SEA
Approfondiremo le evoluzioni più recenti di Google Ads e Microsoft Advertising, con esempi pratici su come migliorare visibilità e risultati delle campagne. - Ottimizzare budget e performance
Impareremo come strutturare campagne efficaci, gestire le keyword e utilizzare le campagne Shopping per massimizzare il ritorno sugli investimenti, anche in ottica export.
Programma evento
15:00 - 15:10 | Saluti introduttivi
Livia Corazzari, Project Manager Promos Italia
15:15 - 16:30 | Webinar SEO vs SEA internazionale: Strategie Sinergiche per la Visibilità Pay Per Click
Daniele Rutigliano, Esperto Promos Italia
Sessione Q&A in chiusura