Perchè partecipare
Nel corso del seminario verrà illustrata l'importanza di definire una social media strategy, i passaggi chiave per attuarla, una panoramica dei principali social network e social media e gli strumenti a disposizione delle aziende per analizzare i risultati e migliorare le strategie in corso.
Programma
- Ore 9.30
Registrazione partecipanti - Ore 9.40
Saluto di apertura di Promos Italia - Ore 9.50
Elisa Marconi, Merlin Wizard
Social Media Strategy: cos'è e perchè è importante per le aziende
Social Network: quali sono e come orientarsi
Social Media Trend: le tendenze da conoscere nel 2020
Social Media Strategy: i passaggi chiave per sviluppare una strategia social
Analisi dei risultati: misurare e comprendere le statistiche
Social Advertising: la pubblicità sui Social Media
Casi studio
Esercitazione
Q&A - Ore 13.00
Conclusione lavori
Iniziativa nell'ambito del progetto DigIT Export realizzata in collaborazione con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.