Perché partecipare
Nel corso del seminario verrà effettuata un’analisi dei marketplaces internazionali e dei players di riferimento, con una prima presentazione dei numeri e delle potenzialità di questo mercato sempre più in crescita. Verrà, inoltre effettuato un approfondimento sulle opportunità offerte dai marketplaces come Amazon, Alibaba (Tmall, Aliexpress), Zalando e moltissimi altri in tutto il mondo. Ulteriore focus verrà realizzato sulle strategie e gli strumenti per promuovere e vendere online il Made in Italy in Russia.
Programma
- Ore 10.00
Saluti introduttivi Promos - Ore 10.15
Punto impresa digitale Digital Promoter - Ore 10.30
Triboo Marketplace: one stop solution per gestire e vendere i tuoi prodotti in tutto il Mondo
Roberto Addeo, Triboo - Ore 11.45
Russia: come promuovere e vendere online il Made in Italy
Darja Janovica Marcenko, Triboo East Media - Ore 13.00
Q&A Time
Per le aziende nel pomeriggio sono previsti incontri b2b per approfondire la conoscenza delle opportunità digitali per il mercato russo.