Destinatari
Micro, piccole e medie imprese del settore turismo con sede legale e/o unità locali iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.
Sono escluse le MPMI che hanno ricevuto l’assegnazione di contributo a valere sul bando “Contributi alle MPMI per lo sviluppo di strategie digitali per i mercati globali – Anno 2020”
Di cosa parleremo
Con il “Contributi alle MPMI per lo sviluppo di strategie digitali per i mercati globali - Anno 2021” la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi intende stimolare una declinazione operativa della “cultura digitale” anche sul piano dell’internazionalizzazione, con l’obiettivo di sostenere le MPMI nella definizione di strategie di espansione e consolidamento della propria competitività anche sui mercati esteri.
Il bando sosterrà interventi volti allo sviluppo di strumenti ed azioni digitali necessari per migliorare la visibilità digitale delle MPMI e la conseguente competitività dell’offerta produttiva. Partecipa al webinar e scopri le opportunità per la tua azienda.
Bando CONneSSi - CONtributi per lo Sviluppo di Strategie digitali per i mercati globali 2021
1.500.000 euro a disposizione delle MPMI delle province di Milano, Monza Brianza e Lodi che vogliono sviluppare o consolidare il proprio business all’estero grazie a soluzioni digitali. Il bando, strutturato in due misure specifiche, intende sostenere la promozione delle imprese attraverso strumenti digitali volti a favorire l’accesso a piattaforme turistiche e di e-commerce internazionali, una maggiore competitività grazie al marketing digitale, adv social e l’acquisizione di forme di smart payment.
Scopri di più