CLIA Cruise Week & CLIA Innovation Expo
Padiglione Jean Nouvel - Fiera di Genova
Piazzale John Fitzgerald Kennedy, 1
Dall’11 al 14 marzo 2024, l’associazione Cruise Line International Association (CLIA) sarà ospite a Genova, in anteprima mondiale, per il meeting annuale e un’esposizione dedicati al settore crocieristico. L’evento, denominato CLIA Cruise Week, si articolerà in una settimana di attività comprendente numerosi appuntamenti tra cui il Summit Europeo annuale dell’associazione.
Il momento clou della Cruise Week sarà costituito dal lancio del CLIA Innovation Expo pensato per rispondere all’esigenza delle compagnie crocieristiche associate, in cerca di nuovi prodotti, soluzioni e opportunità di approvvigionamento del Made in Italy.
Le Camere di Commercio di Ferrara-Ravenna, Genova, Milano-MonzaBrianza-Lodi, Modena, Pordenone-Udine offrono alle aziende dei propri territori la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento, condividendo un’area espositiva messa loro a disposizione tramite Promos Italia.
Perché partecipare a CLIA Innovation Expo (Genova 12-14 marzo 2024)
- Opportunità di accreditamento come nuovi fornitori presso le principali compagnie crocieristiche internazionali offrendo prodotti e servizi innovativi
- Saranno presenti tutti i Direttori degli Acquisti delle più importanti compagnie crocieristiche alla ricerca delle ultime novità in termini di innovazione e sostenibilità
Settori target
- Interior design, Furniture & furnishings
- Food & Beverage
Cosa offriamo ad ogni partecipante
- Accesso ad un booth condiviso per attività di networking e meeting
- Utilizzo dell’App della manifestazione per organizzare appuntamenti con buyer di proprio interesse
- Inserimento del logo aziendale sul sito web e nell'App dell'evento CLIA Innovation Expo
- Presentazione ai buyer: Promos Italia gestirà alcuni momenti di presentazione di tutte le aziende partecipanti
- Opportunità di networking: le aziende potranno partecipare a momenti conviviali dedicati ai membri CLIA ed agli espositori
Modalità e requisiti di partecipazione
La partecipazione è riservata alle aziende appartenenti ai settori identificati e regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara-Ravenna, Genova, Milano-MonzaBrianza-Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine).
Le aziende verranno ammesse se soddisfano i requisiti sopra esposti e previa verifica ad insindacabile giudizio da parte dell’Advisory Board del CLIA.
Manifestazione di interesse ai fini della partecipazione da compilare entro il 2 febbraio 2024.
Costi
La partecipazione al CLIA Innovation Expo nelle modalità sopra espresse è offerta gratuitamente.
Per ulteriori informazioni
Cristina Iraci | E-Mail cristina.iraci@promositalia.camcom.it - Sito web