Destinatari
Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.
Di cosa parleremo
I prodotti italiani vengono cercati in tutto il mondo e il volume di ricerche su Google dei prodotti legati al Made in Italy è aumentato del 56% negli ultimi 4 anni, tuttavia sono poche le pmi che decidono di sviluppare un'attività di internazionalizzazione. Il motivo è da ricondurre a due pensieri comuni quali: per fare internazionalizzazione è necessario un importante investimento economico, difficilmente si riescono a raggiungere dei risultati in breve tempo.
Oggi però i big data ci aiutano a ridurre l'investimento e ad aumentare le possibilità di riuscita di un progetto di internazionalizzazione attraverso una strategia di beta testing sui mercati esteri.
Interviene:
- Pietro Fruzzetti | Brand Strategist
L'export in 45 minuti
Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.
Per informazioni
Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it