Destinatari
Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.
Di cosa parleremo
Il tema della Market Intelligence si inserisce nell'ambito della strategia aziendale di ingresso e crescita nei mercati internazionali, e come tale, è di importanza primaria per quelle aziende che vogliono operare in maniera strutturata.
Nei competitivi mercati odierni dove il “global landscape“ varia rapidamente, è fondamentale per le PMI poter essere in grado di prendere decisioni strategiche preventivamente all’ingresso di un nuovo mercato sulla base di Market Intelligence Data e Insight accurati, affidabili e qualitativi, che consentano di valutare le condizioni del mercato e il come, dove, perché e quando entrare nel mercato.
Se un’azienda vuole sviluppare una crescita organica con una significativa percentuale di fatturato e di market share, studiare la Market, Competitive & Business Intelligence di un mercato target è la prima e più importante azione strategica da svolgere.
Durante il webinar affronteremo questa complessa tematica, cercando di chiarire i punti chiave e fornendo un primo spunto di sensibilizzazione sulla materia al fine di far crescere sempre più le competenze e il know-how delle imprese che guardano ai mercati internazionali.
Intervengono
- Antonio Acunzo | CEO MTW GROUP
- Massimiliano D'Aurelio | Managing Director MTW GROUP
Partecipazione gratuita
L'export in 45 minuti
Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.
Per informazioni
Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it
Per supporto alla registrazione
Patrizia Mutti
Tel. 334 1152306
retepromos@promositalia.camcom.it