Surfare sull’emergenza: priorità e modalità operative del sales manager

In collaborazione con 4ward consulting, organizziamo un webinar per fornire alle aziende una panoramica dal punto di vistra strategico dei nuovi scenari post Covid e informazioni su come individuare i mercati che ripartiranno per primi in ottica export. Il webinar si terrà il 22 giugno dalle 15.00 alle 17.00

Perchè partecipare

Per stare su mercati complessi e vincere la concorrenza serve un’accurata e continua conoscenza del mercato. ma anche la definizione di strategie che tengano conto di come si evolvono i mercati. È assolutamente il momento di rafforzare il proprio know-how, costruire competenze forti per leggere attentamente la realtà e i trend su ogni specifico mercato: di fronte ad una prevedibile possibile recessione economica saranno i manager pronti e reattivi al cambiamento, quelli che riusciranno a individuare e seguire i mercati più promettenti. 

Programma

Ore 15.00

Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 15.10

Caterina Lorenzi | 4ward consulting

  • L’ analisi e la gestione strategica dei nuovi scenari post COVID 
  • I mercati B2B pre e post COVID-19: gli impatti sui settori e sulle regioni
  • Come individuare i mercati che partiranno prima e i clienti da gestire in una visione di lungo periodo (new normal): la segmentazione strategica ed operativa
  • Costruire una value proposition differenziante

Ore 17.00

  • Conclusione lavori

Per informazioni

retepromos@promositalia.camcom.it

22 giugno 2020

Webinar, 22 giugno 2020

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.