Perchè partecipare
Per stare su mercati complessi e vincere la concorrenza serve un’accurata e continua conoscenza del mercato. ma anche la definizione di strategie che tengano conto di come si evolvono i mercati. È assolutamente il momento di rafforzare il proprio know-how, costruire competenze forti per leggere attentamente la realtà e i trend su ogni specifico mercato: di fronte ad una prevedibile possibile recessione economica saranno i manager pronti e reattivi al cambiamento, quelli che riusciranno a individuare e seguire i mercati più promettenti.
Programma
Ore 15.00
Promos Italia
Ore 15.10
Caterina Lorenzi | 4ward consulting
- L’ analisi e la gestione strategica dei nuovi scenari post COVID
- I mercati B2B pre e post COVID-19: gli impatti sui settori e sulle regioni
- Come individuare i mercati che partiranno prima e i clienti da gestire in una visione di lungo periodo (new normal): la segmentazione strategica ed operativa
- Costruire una value proposition differenziante
Ore 17.00
Per informazioni
retepromos@promositalia.camcom.it