A chi si rivolge
Il progetto è riservato a 16 aziende produttrici regolarmente iscritte (con sede legale e/o unità operativa) nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex prov. di Udine) e Salerno.
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari.
Perché partecipare
Scopri le opportunità del mercato marocchino tramite incontri d’affari mirati e programmati.
Servizi
Le attività si realizzeranno da giugno 2024 a novembre 2024.
- Verifica di pre-fattibilità prodotto/mercato per ciascuna azienda interessata a partecipare (luglio - prima metà di settembre 2024)
- Webinar dedicato al Doing Business in Marocco
- Realizzazione di incontri B2B individuali orientati al mercato marocchino (attenzione, le date inizialmente programmate sono state modificate. La missione a Casablanca sarà il 13 e 14 Novembre 2024)
Webinar
"Doing Business in Marocco" - 1 ottobre h. 14,00-17,00. NIBI, la Business School di Promos Italia, organizza un webinar per fornire un inquadramento generale del mercato marocchino ed informazioni utili alle imprese interessate ad approfondire le modalità di ingresso e di sviluppo del business in questo Paese.
Scopri il programa e partecipa!
Costi di partecipazione
Il progetto è assoggettato al Regime di aiuti “De Minimis”.
Per le aziende iscritte alle CCIAA di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine) e Salerno è prevista una quota di partecipazione ad azienda di Euro 500,00 + IVA 22%.
Tale quota è definita a forfait per i servizi sopra elencati e non è riferibile a singole prestazioni.
I costi di voli, vitto e alloggio in Marocco sono a carico delle imprese partecipanti.
In seguito all’adesione formale alla missione, le aziende saranno informate riguardo gli hotel nei quali pernotterà lo staff di Promos Italia.
Come aderire
Il progetto è riservato ad un numero massimo di 16 imprese, che verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità rispetto alle opportunità che è possibile prevedere sul mercato.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate a partire dal 21/05/2024 e pervenire entro il 24/06/2024.
Per informazioni
Email: temporaryexpo@promositalia.camcom.it