Lead generation

Usa al meglio i social network per trovare clienti in nuovi mercati internazionali

Con il 2024 alcuni Trend Digital si sono consolidati, rendendo le aspettative e i comportamenti on line dei consumatori e delle aziende piuttosto differenti rispetto al recente passato. 
In questo contesto le classiche campagne di marketing e di lead generation spesso non producono più i risultati attesi. 

Quali sono allora i media e i modi digitali per produrre esiti commercialmente soddisfacenti?

Nel corso della presentazione "Strategie digitali e social per aumentare la visibilità sui mercati esteri" l'esperta Giovanna Ricuperati illustrerà le potenzialità dei canali social come strumenti dinamici per raggiungere nuovi clienti e consolidare la presenza aziendale a livello globale  

A seguito della presentazione, potrai confrontarti con i nostri esperti: 

  • Strategia di lead generation e Social Selling per l'export con Giovanna Ricuperati: Grazie alla sua vasta esperienza nel campo del marketing digitale, potrai scoprire come generare lead di qualità e utilizzare efficacemente il social selling per incrementare le vendite. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di ottenere vantaggi competitivi per il tuo business prenotando subito un incontro con l'esperta.
  • Lead generation, Metaverso e LinkedIn con Giorgio Michelangelo Fabbrucci: Scopri come la lead generation, il Metaverso e LinkedIn possono ampliare le tue opportunità di mercato, consentendoti di raggiungere nuovi clienti e aumentare le entrate. Approfitta di questa occasione per ottenere consigli pratici e strategie vincenti direttamente da un esperto del settore digitale.
Presentazione

L'intervento si propone di esplorare le strategie efficaci per le aziende che desiderano espandere la loro presenza e visibilità nei mercati internazionali, attraverso l'uso dei canali digitali, con particolare focus sui social network.

Si parlerà dell'importanza di una pianificazione strategica, che include la gestione multicanale dei contenuti e la definizione di una strategia digitale mirata, capace di adattarsi ai diversi target e obiettivi specifici. Verranno illustrate le potenzialità dei canali social come strumenti dinamici per raggiungere nuovi clienti e consolidare la presenza aziendale a livello globale.

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